Fotografo per matrimoni Pesaro Urbino
Si avvicina il giorno del matrimonio e non avete ancora trovato il fotografo giusto?
Lo sappiamo bene…trovare un bravo fotografo per matirmoni non è facile, ma spendere il meno possibile non equivale ad avere un servizio fotografico di qualità. Abbiamo seguito numerosi matrimoni nella provincia di Pesaro e Urbino ci sono luoghi meravigliosi e attrattive naturali che si prestano benissimo ai trailer di matrimonio, save the date e al classico servizio fotografico matrimoniale. Oltre 40 anni di esperienza maturati grazie a corsi di aggiornamento annuali sono solo un buon inizio, la differenza che costituisce un bravo fotografo preparato tecnicamente e un fotografo per matrimoni esperto nel territorio in cui lavora sta proprio nell’aver realizzato numerosi servizi in luoghi come:
- Parco Naturale Monte San Bartolo.
- Gola del Furlo.
- Marmitte Dei Giganti.
- Abbazia di San Vincenzo al Furlo
- Chiesa e Convento di Santa Veronica Giuliani
- Duomo Di Urbino
- Santuario del Pelingo ad Acqualagna
- Chiesa di S. Domenico
- La Villa Imperiale di Pesaro
conoscendo alla perfezione i punti migliori in cui ambiente e illuminazione creano magiche cromie armoniose in cui vengono esaltati i soggetti.
Abbiamo la fortuna di vivere in un territorio rigoglioso e apprezzato da tutto il mondo. Solo poche decine di kilometri dividono la costa dagli appennini offrendo a tutti noi lungo il tragitto colline incontaminate e scorci che si svelano come preziosi tesori.
In tanti anni abbiamo eseguito migliaia di servizi fotografici matrimoniali di persone felici di essersi rivolte a noi, questo perché il nostro staff ha una parola d’ordine, “essere invisibili” un lavoro discreto non è solo opportuna ma anche necessario per mettere a proprio agio gli sposi e gli invitati.
Abbiamo seguito le coppie in ogni città delle Marche, da Pesaro a Urbino da Cagli al Passo del Furlo, lavorando in luoghi affascinanti che, con nostri obbiettivi abbiamo trasformato in splendide cornici per i nostri soggetti.
Abbiamo fotografato gli sposi in ambienti regali e abbiamo seguito gli innamorati nelle loro dolci follie, ogni volta sorprendendoli nell’emozionarsi: momenti unici che non abbiamo mancato di immortalare con i nostri scatti cogliendo l’euforia, la follia e la candida commozione.
Abbiamo seguito le spose e gli sposi nei loro immensi abbracci ai genitori, abbiamo seguito con passione le storie familiari che ci hanno raccontato e che li hanno portati fino a quel momento. La meraviglia che molti promessi sposi ritrovavano nelle foto è la certezza per loro di essersi affidati ai professionisti migliori.
A volte pensiamo che, essere fotografi per matrimoni nelle Marche non sia come farlo nelle città più grandi. Quì la tradizione è ancora forte, i ritmi sono ancora lenti e le persone amano l’autenticità.
Non si può basare il nostro lavoro sui prezzi, sulle tecniche o su macchinari costosi, non è giusto trasformare tutto questo in tecnica di marketing, crediamo nel fattore umano e nella sensibilità di capire che un momento trascurabile per molti, è in realtà “IL MOMENTO SPECIALE DA COGLIERE”.
La soddisfazione di chi ritrova per la prima volta gli attimi, le espressioni appartenute ai momenti unici vissuti quel giorno, va oltre la ricompensa economica, va oltre il “farlo per mestiere”, vogliamo continuare ad essere fotografi per matrimoni spinti dalla passione, una passione che va giustamente retribuita per sostenere tutti i nostri preziosi collaboratori che con dedizione impegnano e dedicano a voi ore nella ricerca dello scatto perfetto e nella post produzione, una parte essenziale del servizio fotografico a cui molti non pensano. La nostra post produzione non avrà mai l’intento di truccare o camuffare, ma esaltare ciò che di magico è stato ripreso. Questo è il nostro modo di lavorare…dedicandoci al vostro matrimonio.
Amiamo lavorare nelle Marche perché il territorio lavora con noi regalandoci molto per cui essere riconoscenti, perché i luoghi in cui eseguiamo i nostri servizi fotografici non sono solo evocativi ma sanno di casa!